Treviso Marathon, di corsa anche da Hong Kong
Monday 14 December 2009
Da Hong Kong per partecipare alla Treviso Marathon. E magari approfittarne per andare alla scoperta delle tante bellezze della Marca Trevigiana.
Maratona, si sa, fa rima anche con turismo e Kok Hung Ng, podista di livello amatoriale, abbinando passione per la corsa e spirito del viaggiatore, sarà, con buone probabilità, l’atleta proveniente da più lontano tra i partecipanti alla 42 km del 14 marzo 2010.
Intanto, a tre mesi dalla gara, le iscrizioni sono vicine a quota 1.500. Grande interesse per la quota d’iscrizione agevolata (appena 20 euro) riservata a chi non ha mai corso la Treviso Marathon (compresi, ovviamente, i debuttanti assoluti sulla distanza). E per le agevolazioni relative a società e gruppi: un’iscrizione gratuita dopo le prime dieci, tre dopo le prime 25, sette dopo le prime 50.
Tra i motivi di maggior richiamo per gli appassionati anche le modifiche introdotte al percorso, con partenza e arrivo riportate nei centri storici, rispettivamente a Vittorio Veneto (via Cavour) e Treviso (Borgo Mazzini, con i maratoneti che concluderanno la loro fatica poco prima di Porta San Tomaso, uno degli scorci più caratteristici di quello che è definito "il giardino di Venezia").
Le novità che renderanno la Treviso Marathon ancora più piacevole e, soprattutto, veloce sono state illustrate nel corso di una serata conviviale, al ristorante Ai Cadelach di Revine Lago, ai circa sessanta capi settore, cui il prossimo 14 marzo spetterà il compito di coordinare i duemila volontari che garantiranno il funzionamento della complessa macchina organizzativa della Treviso Marathon. Non c’è che dire: il conto alla rovescia è proprio iniziato.
LO STAFF 2010
Presidente
Federico Zoppas
Vice Presidente
Aldo Zanetti
Consiglieri
Ignazio Campigotto
Mauro Ferraro
Veronica Piutti
Logistica
Fernanda Rasera
Marketing & Comunicazione
Francesca Dal Bo
Veronica Piutti
Relazioni con gli sponsor
Roberto Contento
Sportimmagine
Percorso di gara
Johnny Schievenin
Giorgio Zardet
Franco Crivellari
Romeo Padoan
Segreteria generale
Maddalena Altinier
Ivano Corsano
Giuseppe De Negri
Gabriele Marcon
Mauro Miani
Nicola Zanetti
Logistica zona partenza
Fabio Bolzan
Jerry Marchetti
Silvano Bernardi
Logistica zona arrivo
Eddy Benincà
Massimo Dall’Acqua
Francesco Sartori
Tarcisio Lorenzin
Striscioni pubblicitari
Milorad Buckovich
Giampaolo Scottà
Gonfiabili
Maurizio Franceschet
Alberto Trampetti
Cartellonistica
Luca Dalle Sasse
Top runners
Piero Martin
Gara disabili
Ignazio Campigotto
Daniela Vidotto
Pacer
Julia Jones
Premiazioni
Valentina Da Re
Pacchi gara
Massimiliano Checuz (Gp Due Rocche)
Lorella Zaros
Sacche atleti
Alberto Fellet
Roberto Vanin
Abbigliamento
Sabrina Bortot
Ristori e spugnaggi
Loris Marsura
Pasta party
Massimo Faè
Emilio Spinazzè
Buffet zona vip
Loredana Perin
Moto staffetta
Cristiano De Noni
Ufficio stampa
Mauro Ferraro
Ricezione alberghiera
Marca Treviso
X-Events
Servizio interpreti
Chiara Crosato
Info point
Ilenia Cenini
Servizio medico-sanitario
Claudio Dalla Torre
Fisioterapisti
Stefano D’Arsiè
Armando Piasentin
Addobbo Ponte della Priula
Domenico Cescon
Confezione cestini alimentari
Walter Fellet
Trasporti
Marco Favaretto
Pullman navetta
Venerando Tonon
Ponte telefonico
Alberto Tonon
Ponte della Priula
Domenico Cescon
Agenzie fotografiche
Francesco Bolgan
Photosprint
Concept graphic
Paul Spadetto
Tuttincorsa
Fiasp
Trevisatletica
Allenati con Johnny
Johnny Schievenin