121Giorni 17Ore 03Minuti 59Secondi

Treviso Marathon 1.2: si corre per il Tricolore US ACLI

Best Western Titian Inn Hotel Ufficiale della Treviso Marathon 1.2

È ancora il Best Western Titian Inn Hotel Treviso l’albergo ufficiale della Treviso Marathon 1.2 . Ospitato tra la cornice architettonica di una barchessa veneziana finemente ristrutturata e un elegante e confortevole corpo moderno, l’hotel è membro del Club di Prodotto “Treviso – La Provincia dello Sport”, grazie al quale è stato premiato per Ospitalità e Servizi nel Settore Sportivo. Localizzato a due passi dall’uscita Treviso Sud (lungo l’autostrada A27), a 5 minuti dalla stazione ferroviaria e dal centro di Treviso, ospiterà top runners, disabili e atleti stranieri.

 

Soligo, Latte QV per una dieta vincente e sana

Anche per il 2015 Latteria Soligo corre con Treviso Marathon, la più bella manifestazione podistica della Marca, momento di competizione sportiva ma anche di promozione territoriale. Benessere, dietasana, qualità della vita, sono i valori alla base della filosofia di Latteria Soligo come recita lo slogan: “Prodotti perfetti da 130 anni”. Un’importante vetrina internazionale per l’azienda lattiero casearia del Nordest che in questa nuova edizione presenta il latte a marchio Qualità Verificata. QV è sinonimo di latte di qualità superiore grazie ad un processo produttivo chepunta al benessere animale, alla sostenibilità ambientale e garantisce migliori proprietà nutrizionali del latte, ottenute attraverso l’uso di alimenti zootecnici ricchi di grassi polinsaturi del tipo “omega-3” come il seme di lino. Un latte che fa bene alla salute e che quindi è il miglior biglietto da visita in una competizione sportiva. Soligo sosterrà l’evento anche con un milione di litri di latte che veicoleranno in tutto il Nordest la promozione di Treviso Marathon. Inoltre, l’azienda sarà presenze nello stand istituzionale in piazza Borsa con le sue eccellenze casearie: Lea Casatella Trevigiana DOP, eletto ad Alma Caseus miglior formaggio fresco d’Italia, Asiago DOP, Soligo Oro e Imbriago.

 

Domenica 1° marzo 2015 si corre anche per il Tricolore US ACLI

La Treviso Marathon 1.2 sarà infatti valida anche come campionato italiano Us Acli di maratona. Al fine di redigere in tempi brevi una corretta classifica per i tesserati dell’U.S. Acli ricordiamo che è indispensabile inviare anche alla segreteria provinciale (treviso.usacli@acli.it oppure fax 0422 544276) la segnalazione dell’iscrizione indicando la società di appartenenza ed il numero della tessera U.S. Acli valevole per l’anno 2014/2015. In alternativa, ci si può rivolgere allo stand U.S. Acli presente presso l’Expo in piazza Borsa a Treviso venerdì 27 febbraio dalle ore 15 alle ore 20 e sabato 28 febbraio dalle ore 10 alle ore 20.